01_GNUT_Non_Tardia35229È uscito in radio e in digital download: Non è tardi, il primo singolo estratto dal nuovo album di Gnut (Claudio Domestico) Prenditi quello che meriti, in uscita il prossimo 22 aprile su etichetta INRINon è tardi racchiude e svela le atmosfere che popolano il nuovo disco, riuscendo nell’impresa di coniugare la grande tradizione autoriale italiana e il sound contemporaneo di songwriter come The Tallest Man On Earth e Paolo Nutini.

“È il primo pezzo che ho scritto per il nuovo album. Dopo il mio ultimo disco molto scuro e notturno, sentivo fortissima l’esigenza di dare sfogo anche al mio lato solare e ironico. Anche per questo motivo, l’ho scelta come prima traccia del nuovo lavoro”. Gnut

Dopo un 2013 ricco di soddisfazioni (anche grazie alla partecipazione alla colonna sonora del film di Alessandro Rak L’Arte della felicità), in cui Claudio ha ricevuto numerosi attestati di stima, Gnut partirà per un breve tour di presentazione che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane.

Tutti gli appuntamenti:

09.5  Duel Beat – NAPOLI  http://www.duelbeat.it/

10.5  Arci Ohibò – MILANO  http://www.associazioneohibo.it/

11.5  Officine Corsare – TORINO  http://www.officinecorsare.org/

17.5  Locanda Atlantide – ROMA  http://www.locandatlantide.com/