ImageIl festival itinerante HAI PAURA DEL BUIO? sbarca a Milano per l’ultimo appuntamento previsto il 30 ottobre in quel dell’Alcatraz, la stessa data segna l’ultima imperdibile occasione per assistere al live degli Afterhours in questa stagione.

La band capitanata da Manuel Agnelli si esibirà in due sorprendenti set completamente diversi tra loro, previsti rispettivamente dalle 19.00 alle 19.30, e dalle 22.00 alle 23.30.

Oltre due ore di spettacolo durante le quali gli Afterhours si avvarranno della collaborazione inedita di ospiti molto speciali come Piero Pelú, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Pierpaolo Capovilla e Giulio Ragno Favero (Il Teatro Degli Orrori), in quello che si preannuncia essere uno dei concerti più attesi dell’anno.

La data milanese di HAI PAURA DEL BUIO? è organizzata in collaborazione con l’organizzazione umanitaria Soleterre, alla quale sarà devoluto l’intero ricavato della serata per sostenere il “Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica” – attivo in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e Italia – che garantisce accesso alle cure e sostegno a più di 8.000 bambini malati e alle loro famiglie.

http://www.afterhours.it/

Biglietti in vendita tramite il circuito Bookingshow:

ONLINE:  http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=46531

PUNTI VENDITA: http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp

CALL CENTER: 800 58 70 55

Prezzo biglietto: € 20,00 + d.p.