imagesEsce il 22 gennaio (in digitale già dal 15 gennaio) per Edizioni Curci/Carosello Records la colonna sonora di Bruno Zambrini del film Pazze di me, diretto da Fausto Brizzi, una produzione Wildside e Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution e interpretato da Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli, Paola Minaccioni.

Bruno Zambrini, fa parte della storia della musica leggera italiana: è stato il compositore di brani di enorme successo (ha scritto per Gianni Morandi, Patty Pravo, Mina, Domenico Modugno, per citarne alcuni) .

È autore di numerose colonne sonore, tra cui anche quelle del regista Neri Parenti. Più recentemente, è diventato il musicista di riferimento di Fausto Brizzi, per il quale ha firmato le colonne sonore di Com’è bello far l’amore, ExMaschi Contro Femmine, Femmine Contro Maschi, e naturalmente ha scritto la colonna sonora del suo ultimo film, Pazze di me, in uscita il 24 gennaio nelle sale italiane.

La colonna sonora del film include anche l’ultimo successo di Arisa Meraviglioso amore mio e la divertente canzone per il pubblico dei piccoli Cocco e drilli.

TRACKLIST:

1. Cocco e drilli

2. Meraviglioso amore mio

3. It’s Christmas time

4. I miei ricordi

5.  Parole di giorno

6. Parole di notte

7. Arco d’amore

8. Anni ‘50

9. Passeggiata spensierata

10. La lettera

11. Minuetto nuziale

12. Al mare

13. La soluzione

14. Spa

15. Pedinamento

16. Tutto in ordine

17. Quartetto di primavera

18. Quartetto d’estate