Ti sposerò è il singolo ufficiale di Nesli, in radio dal 24 agosto, che anticipa l’uscita del nuovo disco Nesliving Vol.3 – Voglio, nei negozi dal 4 settembre e già in preorder su iTunes  (etichetta e distribuzione Carosello Records).

“Ti sposerò è una dichiarazione d’amore moderna, il manifesto di una relazione folle, forte e senza equilibrio”– commenta Nesli. Con parole semplici e dirette che arrivano al cuore, Nesli anche in questo brano riesce a comunicare con frasi immediate e concrete delle grandi emozioni.

Nesliving vol.3 – Voglio il terzo e ultimo volume del “testamento musicale” dell’artista, così come lo definisce lo stesso Nesli, sarà disponibile in due versioni: una standard (9,90€) e una deluxe (12,90€) solo per la catena Game Stop che conterrà oltre a 3 tracce esclusive, anche una t-shirt e la possibilità di partecipare a un secret show. “Un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare, se stessi e il mondo che ci circonda. Canzoni che guardano in avanti, che corrono veloce come il tempo che viviamo, che bruciano la vita. Agire, fare, mettersi in gioco, rischiare, stravolgere le regole, è il senso di questo album. Ora che il nord è sud e il sud è nord” – così spiega Nesli.

Da settembre l’artista sarà impegnato in un instore tour che toccherà le principali città italiane. Queste le prime date confermate:

3 settembre @VARESE Casa della Musica

4 settembre @MILANO GameStop (Assago CC Carrefour)

5 settembre @PARMA GameStop (CC Barilla Center)

6 settembre @GENOVA GameStop (CC Fiumara)

7 settembre @BOLOGNA GameStop (CC Parco Commerciale Meraville)

8 settembre @LUCCA GameStop (via Fillungo 176)

10 settembre @ROMA GameStop (The Village – Parco dei Medici)

11 settembre @LATINA GameStop (Corso della Repubblica 163)

12 settembre @SALERNO GameStop (Street Store)

13 settembre @CATANIA GameStop (Piazza Stesicoro 54/55)

http://www.facebook.com/neslimusic