Dal  20 luglio, sarà in radio il primo singolo del nuovo lavoro discografico di Nesli. Partirò è infatti la prima traccia scelta per il lancio di Nesliving vol.3 – Voglio, in uscita il 4 settembre per Carosello Records.

“Partirò è la promessa che ognuno fa a se stesso quando è il momento di cambiare la propria vita” – racconta l’artista. Con questo primo singolo Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, dà un assaggio del suo talento come autore. Partirò è una canzone che unisce ritmo, coinvolgimento e poesia.

Nesliving vol.3 – Voglio il terzo e ultimo volume del testamento musicale di Nesli, così come lo definisce lo stesso artista, sarà disponibile in due versioni: una standard e una deluxe solo per la catena Game Stop che conterrà oltre a 3 tracce esclusive, anche una t-shirt e la possibilità di partecipare a un secret show.

“Un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare, se stessi e il mondo che ci circonda. Canzoni che guardano in avanti, che corrono veloce come il tempo che viviamo, che bruciano la vita. Agire, fare, mettersi in gioco, rischiare, stravolgere le regole, è il senso di questo album. Ora che il nord è sud e il sud è nord”. Così spiega Nesli il significato di questo nuovo lavoro discografico.

http://www.facebook.com/neslimusic