Saranno i Madreperla a calpestare il palco dell’Italia Wave Love Festival 2012, che si terrà ad Arezzo dal 12 al 15 luglio prossimo.

La band porterà dal Lazio il suo live sferzante ed energico in quella che è considerata una fra le più importanti manifestazioni musicali italiane, con più di 100 eventi in pochi giorni e tanti artisti del panorama nazionale ed internazionale.

La rock band romana che già con l’ultimo lavoro discografico La noia è una vostra invenzione, pubblicato nel 2011, ha ricevuto il consenso degli addetti al settore e del pubblico che continua a crescere di live in live, è pronta a consolidare il percorso musicale iniziato nel 2006 e a presentarsi al grande pubblico dell’Arezzo Wave.

Sul canale Youtube http://www.youtube.com/user/madreperlaofficial è possibile ascoltare il disco e visualizzare il videoclip de La noia è una vostra invenzione, realizzato dai due famosi Youtuber romani, Canesecco e Claudio Di Biagio, che hanno dato vita ad un video irriverente e con una regia fuori dai classici schemi discografici.

 www.madreperlaband.it