Uscirà a settembre, per Carosello Records, Nesliving vol.3 – Voglio, il terzo e ultimo volume del testamento musicale di Nesli, così come lo definisce lo stesso artista. Questo progetto discografico, una raccolta di brani e pensieri, avrà dei contenuti speciali: oltre al disco, un libretto di poesie, una t-shirt e la possibilità di partecipare a un secret show. Il disco sarà disponibile anche digitalmente.

“Un disco nato in movimento che esprime la voglia di cambiare se stessi e il mondo che ci circonda. Canzoni che guardano in avanti, che corrono veloce come il tempo che viviamo, che bruciano la vita. Agire, fare, mettersi in gioco, rischiare, stravolgere le regole, è il senso di questo album. Ora che il nord è sud e il sud è nord”. Così spiega Nesli il significato di questo nuovo lavoro discografico.

Nesliving vol.3 – Voglio anticipa l’uscita dell’album ufficiale, attualmente in lavorazione, che vedrà la luce nel 2013.

Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete, ma si è anche affermato come autore. Sua è infatti La fine (contenuta in Fragile – Nesliving vol.2), una delle più apprezzate tracce del nuovo album di Tiziano Ferro, che nella versione originale realizzata da Nesli ha già superato le 8 milioni di visualizzazioni su Youtube.

http://www.facebook.com/neslimusic