Sabato 16 giugno, Spazio Concept presenta Dark Industrial vol.3: un evento che, giunto al suo terzo appuntamento, si propone in una veste più sperimentale e avanguardistica con un sound futuribile proveniente dalla Polonia.

Le due band polacche, Inner Vision Laboratory e Haven, baseranno le loro performance su armonie ipnotiche, dirette entrambe a destinazioni future dalle etichette discografiche Zoharum e Tympanik Audio.

L’evento si aprirà alle 21.30 con il live set di Nekron_x, le cui sonorità, mescolanza tra dark ambient, industrial doom e apocalictic folk, apriranno la strada verso la creazione di immaginari panorami industriali.

Alle 22.30 assisteremo alla performance del progetto musicale dell’artista polacco Karol Skrzypiec dal nome Inner Vision Laboratory.

A partire dalla mezzanotte, la serata procederà con il live set di due dei tre membri del collettivo musicale bergamasco chiamato Terrorismo industrialeYasu ShiNoize.

Seguirà alle 00.30 il secondo ospite d’eccezione: il polacco Marcin Jarmulski in arte Haven, con una performance dai ritmi electro-industrial, ambient e alternative.

Infine, l’evento si concluderà con il live set del torinese naturalizzato milanese Manual Destruction, in una miscela di techno, elettronica e idm.

Nel corso della serata sarà supportato e verrà messo a disposizione uno spazio per la raccolta fondi per il Rifugio Animali Felici di Brissago Val Travaglia, che di recente ha subito un incendio devastante di natura certamente dolosa. 

www.spazioconcept.it

DARK INDUSTRIAL vol.3

Sabato 16 Giugno a partire dalle 21.30

c/o Spazio Concept, Via Forcella 7 Milano

Morbid Harmonies from Poland