Mercoledì 9 Maggio Spazio Concept, presenta NEOMA_prisma (hexa), appuntamento mensile dedicato interamente alla musica elettronica. Protagonisti della serata Cruise FamilyStargate e Company Fuck.

La serata avrà inizio con il live set di Cruise Family, progetto dell’artista viennese, ex videomaker e grafico, Stefan Kushima, che  debutta quest’anno col disco We’re In Heaven su Not Not Fun, la pubblicazione di The Outside Room. Il live set, caratterizzato da melodie ispiratesi alla acid techno e alla cultura rave di sempre, porterà l’ascoltatore in uno stato mentale alterato di un’infanzia anni 80 piena di “sfattanza” da TVR Voxson e ritorni al futuro.

Seguirà la performance del giovane artista milanese Lorenzo Senni, con il suo nuovo progetto acid/dance/dub dal nome Stargate. ll concerto, definito dall’artista stesso “qualcosa a metà tra il Tetris Effect pre-sleep e Kurt Russell” trasporterà il pubblico in un dialogo astratto pieno di tensione in cui saranno esplorate le possibilità drammatiche della musica trance.

La serata si concluderà con la perfomance live dell’australiano Scott Sinclair  con il suo progetto Company Fuck. L’artista dai costumi psichedelici trasformerà il palcoscenico in un iper violento karaoke bar del futuro: un mix velocissimo di pop, digital noise e improvvisazione.

www.spazioconcept.it

NEOMA_Prisma (hexa)
CRUISE FAMILY, STARGATE, COMPANY FUCK 

Mercoledì 9 MAGGIO a partire dalle 22.00

c/o Spazio Concept, Via Forcella 7 Milano