Una giornata dedicata alla musica dal vivo con l’INRI FEST, il primo vero festival targato INRI, etichetta indipendente torinese che festeggia con un’intera giornata di musica, arte e spensieratezza il primo anno della sua (ri)nascita.
I concerti inizieranno alle 4 di pomeriggio in set acustico e si andrà avanti fino all’1.00 di notte con i concerti in set elettrico.
Immancabile come in ogni chiusura festival, il dj set finale fino alle 4.00 del mattino, con consolle aperta anche alla selezione di chiunque voglia partecipare con il suo contributo musicale.
Oltre alla musica ci sarà spazio anche per l’arte, senza filtri di galleristi o “esperti” ma fatta dal vivo, esattamente da Max Petrone si prodigherà in un live painting su tela, con soggetto quantomeno a tema: un ritratto di Gesù.
Come ogni domenica di Pasqua che si rispetti non mancherà neanche la classica grigliata nei prati e anche un torneo di calcetto a coppie.
Questo il cast: Titor, Bianco, The Cyborgs, Foxhound, I Treni all’Alba, Ila Rosso, I Monaci del Surf, Anthony Laszlo e Levante.

www.inritorino.com

INRI FEST
Domenica 8 Aprile 2012
sPazio211
via Cigna, 211
Torino
ingresso Up to you!