Dopo aver fatto festa a Torino, Roma e Firenze arriva a Cosenza la carovana del Mucchio che sta portando in giro per l’Italia la sua energia per incontrare e ringraziare i lettori che hanno seguito il mensile di musica, cinema, libri e attualità negli ultimi 35 anni e in particolare negli ultimi mesi quando i tagli all’editoria hanno messo in serio pericolo le sorti del giornale. Con una partecipazione straordinaria e repentina, i lettori hanno sottoscritto 1600 abbonamenti per permettere alla rivista di andare avanti con le pubblicazioni. L’obiettivo di 2000 abbonamenti è vicino e ogni serata-concerto contribuisce a ridurre le distanze dal traguardo.
Il 27 marzo al Camelot County (Rende- CS) sarà possibile sottoscrivere abbonamenti al Mucchio e chiunque parteciperà all’evento, pagando l’ingresso, avrà fatto del suo per far sì che il Mucchio Selvaggio viva ancora a lungo.
Cosenza sta nel Mucchio è una serata a sostegno del Mucchio con Brunori Sas, Peppe Voltarelli, CaptainQuentin, Camera237, Kyle, Miss Fraulein, Gripweed, Ognun Ferraille, Fjelds, Skelters e Fabio Nirta per il dj set.
Sarà presente il direttore del Mucchio, Daniela Federico.
Prossimamente Bologna sta nel Mucchio, 3 aprile @ Locomotiv.
Per saperne di più: www.ilmucchio.it

Cosenza sta nel Mucchio
martedì 27 marzo 2012
Camelot County
Via Milano 28, Rende
ore 21
Ingresso 6 euro