Toylet Mag, in collaborazione con Associazione Culturale Spazio Concept, presenta il terzo appuntamento di “C’è disagio tour 2012”: 6 appuntamenti con cadenza mensile, che uniscono musica, sperimentazione audiovisiva, cinema indipendente e arte, il tutto condito dalla visione disincantata della società di alcuni giovani scrittori del panorama letterario italiano.

PROGRAMMA

Sabato 24 marzo, ore 19.00

BUFFET CON APERITIVO PROIEZIONE

Selezione di video musicali del regista Stefano Poletti, video maker di spicco della scena indie, e non solo, presenterà la proiezione dei suoi migliori videoclip. Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Baustelle, Marta sui tubi, Eva Mon Amour. Un’ora di rotazione videomusicale targata Stefano Poletti.

Sabato 24 marzo, ore 20.30

LIVE TWITTING A CURA DI SIMONA TOMA, autrice di Da Questo Libro Presto Un Film (Mondadori), che racconterà la serata in diretta sulla pagina Twitter di Toylet Mag – attraverso frasi, citazioni, commenti e foto che verranno proiettate sulle pareti di Spazio Concept.

A seguire:

SEACREATIVE NO CURVE, che insieme daranno vita ad un’installazione chiamata Toylet Corner, dove un wc prenderà vita colonizzando le pareti ed il pavimento, coinvolgendo il pubblico attraverso il loro “disagio” creativo.

Apre il live set:

INTERCITY

Il pop colto degli Intercity vi accompagnerà in un viaggio da Wong Kar-Wai alla Nouvelle Vaugue sino ad Anais Nin.

ORYZON

Brit pop made in Milano, per una band giovane che non passa inosservata.

THE NERD FOLLIA

Un mix letale di electro-rock energico capace di sfornare “killer songs”, come è successo per la cover di Amazing Horse, con oltre 3.000 singoli venduti e 2 milioni di visite su youtube.

FEDERICO DRAGOGNA, MICHELE ESPOSITO E DAVIDE AUTELITANO DE I MINISTRI

Gruppo di culto della scena underground italiana, in esclusiva per Toylet Mag: Federico Dragogna, Michele Esposito e Davide Autelitano si cimenteranno in un dj set esplosivo.

Toylet Mag  (www.toylet.it)

Via Decemviri, 8

20138 Milano

disagio@toylet.it