Da Martedì 28 Febbraio LA MODA sfila con GARBO in anteprima negli Store Digitali e da Martedì 6 Marzo approda anche nei negozi di dischi, presentando un double-face di cover firmate dal designer e architetto Massimo Iosa Ghini che vestono con una rinnovata classe il glam senza tempo di Renato Abate.

GARBO come ogni artista che meriti di essere definito tale, la moda contemporanea con eleganza la ignora, non per snobismo ma per problemi di temporalità; la moda non può essere inseguita, solo vissuta e sempre condivisa con complici d’amicizia e d’attitudine, come Luca Urbani che oltre a coprodurre con GARBO l’intero album, firma con lui buona parte dei brani o come Elisabetta Fadini alla quale affida la chiusura del progetto o ancora con Alberto Stylòo con il quale si consolidano sinergie sonore.

Un nuovo album, nuove canzoni e fidate collaborazioni; come dire: un capo d’avanguardia confezionato con antica maestria. LA MODA è l’11esimo album da studio di colui che dello stile ne ha fatta una religione che può essere praticata anche con ateismo.