Dopo aver conquistato anche il mercato italiano con la loro musica (il disco uscito per Carosello Records è stabile da un mese nella top ten di iTunes), confermandosi il successo di questo Natale, Scala & Kolacny Brothers consolidano la loro fama internazionale.
La loro versione di Nothing else matters è infatti stata scelta in Inghilterra per il lancio della nuova serie di Desperate Housewives, mentre Last Christmas è stata utilizzata per la serie Downton Abbey. Non solo la televisione, ma anche il cinema continua a regalare soddisfazione al coro rock: Creep, la straordinaria versione portata alla ribalta dal pluripremiato film The Social Network è stata utilizzata per un episodio dei Simpsons appena trasmesso negli States.
Il coro rock più famoso al mondo sarà in Italia a marzo per due imperdibili date: il 5 marzo al Teatro Sistina di Roma e il 7 marzo al Teatro Smeraldo di Milano (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia).
L’inedita versione dell’album, un doppio cd a un prezzo speciale uscito per l’Italia il 22 novembre in tutti i negozi e digitalmente, include il meglio del repertorio di Scala & Kolacny Brothers più 4 tracce bonus, tra cui la straordinaria versione di Sere Nere di Tiziano Ferro e Non mi va di Vasco Rossi.
Scala & Kolacny Brothers sono ormai un fenomeno musicale mondiale senza precedenti: dall’Europa agli Stati Uniti hanno venduto oltre 2 milioni di copie, hanno registrato più di 200 date sold out in tutto il mondo e contano milioni di views su Youtube. Grazie alla rivisitazione in chiave molto emozionale, dei grandi successi rock di sempre, dagli U2 ai Coldplay, dai Nirvana ai Metallica, dai Kings of Leon agli Oasis, hanno raggiunto traguardi inaspettati.