Pubblicato lo scorso 18 ottobre per Urtovox/Ala Bianca distribuzione Warner, il nuovo album degli …A Toys Orchestra, unanimemente accolto in maniera entusiasta da tutto il suo pubblico e da tutti i media, è già un must. Fiumi d’inchiostro sui giornali di settore e su moltissimi quotidiani si aggiungono alle dichiarazioni d’amore più sentite e appassionate postate da migliaia di fan sul web e sui social network!
Non da ultimo i passaggi su radio deejay nella trasmissione di Fabio Volo a seguito dell’utilizzo di Powder on the words (vecchio cavallo di battaglia dei Toys) come colonna sonora del suo nuovo film da pochissimo nelle sale cinematografiche.
Tanta trepidazione e attesa quindi per la band italiana n° 1 tra quelle che hanno scelto la lingua inglese per mantenere intatta la propria anima artistica rimarcarcando le proprie caratteristiche internazionali. Una band che ha saputo consolidare un’autorevole reputazione live dal grande impatto sonico ed emozionale non tradendo mai le più esigenti aspettative. Live incrementato in questo tour da special guest d’eccezione quali Beatrice Antolini che accompagnerà i Toys in questa nuova avventura e l’immancabile Paolo Iocca, che sarà anche da support-act fisso di tutto il Midnight (R)evolution Tour presentando il suo nuovo album in uscita per gli amici di Trovarobato il 23 gennaio del 2012 dal titolo November Uniform, anticipato l’11 novembre dall’uscita del 1° singolo Our Glowing Days. Gli …A TOYS ORCHESTRA affronterranno il tour di Midnigt (R)evolution sicuri ancora una volta di colpire nel segno. Rubare il cuore al loro pubblico, presente e futuro, per restituirlo rinnovato da un’esperienza di romanticismo sonico dall’elevato impatto emozionale.

04.01 Palermo – Candelai
Via dei candelai 65 Palermo doors 22,00 ingresso

05.01 San Cataldo (CL) – Muddy Waters
Via Piave 39-San Cataldo Caltanissetta

06.01 Catania – Barbara Discolab
Vicolo Flavio Gioia 16 Catania

07.01 Messina – Retronouveau (Ex Circolo 5/4)
Via Croce Rossa 34 Messina