Dopo gli importanti traguardi raggiunti nel 2011 con artisti del calibro di Skunk Anansie (60.000 copie vendute dell’album), Aloe Blacc (20.000 singoli  solo su iTunes) o il fenomeno Scala & Kolacny Brothers, la grande sorpresa di questo Natale (già top 10 su iTunes), solo per citarne alcuni, anche il 2012 si prospetta essere un anno ricco di novità per l’etichetta indipendente.

Un nuovo nome si aggiunge infatti al roster di Carosello Records: NESLI, all’anagrafe Francesco Tarducci, pubblicherà il nuovo disco (previsto per il 2012) con la storica label.
Nesli, che vanta già una carriera decennale, non è solo un grande interprete ma si è anche affermato come autore. Sua è La fine, una delle più apprezzate tracce del nuovo album di Tiziano Ferro, che nella versione originale realizzata da Nesli ha già superato le 6 milioni di visualizzazioni  su Youtube.

Nesli si lega a 360 gradi con la storica etichetta milanese: oltre all’accordo discografico con Carosello, diventa anche autore in esclusiva per le edizioni Curci. La neonata 3esessanta, sempre parte del Gruppo Curci, si occuperà di tutta l’attività manageriale dell’artista marchigiano.

http://www.myspace.com/neslipark