Il 13 dicembre 2011 alle ore 21.00 al Pala Mariotti di La Spezia avrà luogo SPEZIALIVE favore delle popolazioni colpite dall’alluvione del 25 ottobre. L’evento organizzato da Comune della Spezia e Carispezia ha chiamato a raccolta un grande numero di artisti importanti del panorama nazionale ed internazionale disponibili ad aderire a una manifestazione che ha il solo scopo di raccogliere fondi da destinare ai territori colpiti.

Infatti da lunedì 21 novembre sui principali circuiti di prevendita nazionali e presso le biglietterie abituali della città sono disponibili i biglietti per partecipare a SPEZIALIVE al Pala Mariotti.

E’ possibile acquistarli presso:
– Teatro Civico della Spezia – Piazza Mentana 0187757075
– IAT Sarzana – Piazza S.Giorgio 0187620419
– Circolo Fantoni – Via Castelfidardo 0187716172

e in tutti i punti vendita di TicketOne, Boxoffice, Vivaticket, Booking Show
Prevendite on line su http://www.orchestramassacarrara.it

Gli artisti annunciati sul palco del Pala Mariotti sono: Arisa, Mauro Ermanno Giovanardi, Morgan, Francesco Renga, Francesco De Gregori, Daniele Silvestri, Alexia, Anna Maria Barbera, Giovanni Allevi, Dario Vergassola e molti altri annunceranno la loro adesione nei prossimi giorni.

Ad accompagnare gli artisti sarà l’Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno, nota al grande pubblico per le importanti collaborazioni internazionali che nasce proprio in queste zone e che annovera tra i suoi musicisti molti che dall’alluvione hanno avuto momenti difficili e dolorosi.
CARISPEZIA, attraverso un grande intervento di sostegno e contributo a questa iniziativa effettuerà il raddoppio della somma raccolta dalla vendita dei biglietti per rendere ancora più incisivo ed efficace il risultato ottenuto.